NEWS
5XMILLE: Sostieni il Club nello sviluppo del Cricket in Italia
27/07/2017
L’A.S.D. Roma Capannelle Cricket Club per l’anno fiscale 2017 renderà possibile la destinazione di una quota pari al 5 per mille delle imposte a proprio favore al fine di sviluppare e migliorare il Club e lo sviluppo del Cricket in Italia.
I motivi per cui chiediamo questo sostegno a tutte le persone ne abbiamo la voglia e la possibilità è perché crediamo che il nostro Club ed il nostro bellissimo sporti siano un punto di incontro e di crescita e di integrazione non solo sportiva, ma soprattutto educativa e sociale per tutti coloro che ne fanno parte. L'importo raccolto verrà utilizzato ad esempio per eventi e manifestazioni sul territorio di diffusione del cricket, per il miglioramento degli impianti di gioco, acquisto di materiale sportivo, sostegno all'attività agonistica e scolastica e molto altro.. Destinarci il 5xMILLE vi permettere di sostenere i nostri progetti in modo semplice e gratuito in quanto non determina nessun aggravio perché già compresa nel calcolo dell’imposta e soprattutto non è una tassazione nuova o in più: il “5 x 1000” è una quota delle imposte che già Noi tutti dobbiamo allo Stato e a cui lo Stato rinuncia se destinata alle Associazioni locali operose nella promozione sociale e sportive, come aiuto per sostenere le proprie attività.

© Roma Capannelle Cricket Club 2017 - Tutti i diritti riservati. Another smart site by Peter Bonapace & Leandro M Jayarajah
Per maggiori informazioni: info@rccc.it, oppure contattaci online Risoluzione minima: 1024x768x16 milioni di colori